TORGIANO – I giovani delal squadra agonistica sono l’orgoglio del Clitunno Padel by Loreti che ancora una volta conquista la Padel Arena di Torgiano (Perugia). Nel fine settimana è andato in scena il torneo Young Padel inserito nel circuito nazionale giovanile FITP:

La spoletina Lucrezia Piernera, già campionessa italiana U14, si conferma tra i migliori talenti umbri e cala una splendida doppietta.  In coppia con Olivia Campanile vince il tabellone U14 mentre insieme a Bianca Ferretti si impone in quello U18.

Nel torneo U12 maschile la vittoria è andata a Davide Diana che in coppia con Tommaso Milani (Happy Village) ha battuto Filetti e Miriello. Nella categoria U14 invece la coppia tutta “Orange” composta Francesco Alberetti e Pierlorenzo Bussotti (foto) è stata costretta a cedere solo in finale

Da segnalare inoltre anche il bel piazzamento sempre in U14 di Nicolò Mastalia che viene sconfitto solo in semifinale e di Filippo Cesari costretto a lasciare il torneo ai quarti di finale.

Grande Soddisfazione per il Maestro Pierluigi Porzi: “Il lavoro sul campo paga, sono contento per i ragazzi che si allenano con grande determinazione ed intensità. Il nostro settore giovanile è in costante crescita sia per quanto riguarda i risultati sia per il numero dei praticanti”.











Commenti