SPOLETO – La Usd Superga 48 comunica oltre alla conferma di mister Peppe Sabatini, anche quella del suo staff al completo rappresentato da mister Mirco Caterini e dal preparatore dei portieri Fabrizio Scerna.

Raffica di conferma per la squadra che ruoterà intorno alla figura dell’ottimo Francesco Gramaccioni. L’ossatura storica della compagine dell’Alta Marroggia è rappresentata da Alessio Radici, Proietti, Capoccia e Casini. Riconfermati anche Caterini, Tagliavento, Mosconi, Scarabottini, Mshael, Gjata, Sabatini, Porzi, Panico, Capitani e Gilmour. A questi ragazzi si aggiungono il nuovo ottimo acquisto Domiziani, il graditissimo rientro di Andrea Moretti (foto) oltre ai due bravi sotto quota Palazzi e Ciucurilli.  È previsto inoltre il coinvolgimento in prima squadra di 4/5 ragazzi della juniores (Zac, Kledion, Riipa, Tulli ed altri).

La società del Presidente Casini e del general manager Cerasoli inoltre è molto vigile sul mercato ed è nelle condizioni di poter annunciare a breve altri 3/4 colpi di assoluto valore che potranno essere congeniali alla causa Superga. Restano da definire alcune situazioni legate a giocatori il cui cartellino appartiene ad altre società. L’ambizione della dirigenza e della squadra è di poter disputare un campionato da protagonista nella Prima Categoria regionale.











Commenti