TREVI – Domenica prossima sull’erba dell’Ivo Rutili di San Giovanni di Baiano si deciderà il futuro relativo alla stagione 2022/23 del Castello e della Trevana. Al termine della partita la vincitrice acquisirà il titolo per partecipare al Campionato di Prima Categoria 2022/2023 mentre l’altra retrocederà in Secondaa Categoria
Entrambe le formazioni sono reduci da un buon finale di stagione che però non ha permesso ad entrambe di evitare gli spareggi per non retrocedere.
La formazione di Mirko Pellegrini è reduce dalla vittoria 2-0 contro l’Orvieto mentre l’undici di Roberto Vergini (foto) ha superato fuori casa la N. Gualdo Bastardo con la rete di Soloni nel 2° tempo supplementare.
La partita avrà sicuramente una vincitrice. In caso di parità al 90° si disputeranno i tempi supplementari e persistendo la parità si tireranno i calcio di rigore.
Trevana – Castello si giocherà domenica 12/06/2022 alle ore 16,00 all’Ivo Rutili di San Giovanni di Baiano. Arbitrerà Marco Mammoli di Perugia (25 anni – 15 Eccellenza, 41 Promozione, 51 Prima, 14 Seconda Categoria) coadiuvato dagli assistenti: Federico Suriani e Matteo Salari di Perugia