PASSAGGIO DI BETTONA – Arrivano buone indicazioni per la Vis Foligno dal Memorial Giancarlo Rossi che i neroazzurri hanno disputato a Passaggio di Bettona. Nonostante non sia arrivata una vittoria (sconfitta con la Real Virtus e pareggio con la San Marco Juventina) in generale i ragazzi di Bacchettoni si sono ben espressi, dando dei buoni spunti in vista dell’esordio in Coppa proprio con la Real Virtus (a proposito, si giocherà al “don Marzio Melelli” e non a Sant’Eraclio).

Nel primo mini match del triangolare la Vis Foligno ha giocato contro la Real Virtus padrona di casa: ottimo l’approccio, con i neroazzurri che hanno prima sbagliato un rigore con Di Nicola e poi colpito con Tempesta. Vis più volte vicina al raddoppio, poi dopo il 30’ c’è stato un calo che ha portato al gol dell’1-1 (punizione di Nuti) e al bellissimo 2-1 messo dentro da Timi all’incrocio. Rimane comunque la bella prestazione e di questi tempi va bene così.

Nel secondo incontro con la San Marco Juventina arriva un pareggio per 0-0 contro i bianconeri: sfida equilibrata, senza grossi sussulti, e un’ulteriore iniezione di benzina nel motore in vista delle prime sfide di Coppa.

VIS FOLIGNO – REAL VIRTUS 1-2 (Tempesta, Nuti, Timi)

SAN MARCO JUVENTINA – VIS FOLIGNO 0-0 (vince la San Marco Juventina ai rigori)

VIS FOLIGNO: Zanfir, Nieri, Sechi, Fedeli, Masci, Appodia, Korriku, Balducci, Tempesta, Di Nicola, Orlandi. Subentrati: Tagliavento, Tizzoni, Lupparelli, Silvestri, Budlla, Casini, Natti, Catalucci, Isaki. All.: Bacchettoni.











Commenti