SPOLETO – Grandi novità in vista della prossima stagione in casa BM8. Il consiglio direttivo della società del Presidente Roberto Fagotto si è riunito la settimana scorsa per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista della ripartenza.
Si riparte dallo Stadio Comunale che oltre ad ospitare le partite interne è anche la nuova sede sociale. La seconda novità riguarda il cambio nome: la società si chiamerà “Spoleto BM8” e vestirà di biancorosso. Rimane la B perché ritorna la collaborazione con la Bacigalupo per il settore giovanile.
Quest’anno infatti le squadre al via dei campionati Figc saranno due. Oltre alla prima squadra che prenderà parte al campionato di I Categoria la Spoleto BM8 sarà al via anche del campionato Under 18. La squadra giovanile sarà allenata da Alessandro Restani, che sarà anche il vice di Mister Francesco Raggi in prima squadra. A coadiuvare Restani ci sarà il giovane Andrea Sivori. Anche la Under 18 giocherà le gare interne allo Stadio. Intanto il Team Manager Roberto Paciotto e Mister Raggi stanno definendo gli ultimi dettagli per la rosa della prima squadra.
Un progetto ambizioso coordinato dal Direttore Generale Vittorio Montesi (foto), con la Spoleto BM8 che insieme alla Superga 48 gestirà anche lo Stadio Comunale. Le due società hanno costituito l’ATS che entro breve dovrebbe sottoscrivere la convenzione con il Comune per la gestione pluriennale del maggiore impianto sportivo cittadino.