SPOLETO – Corre ai ripari la Spoleto Bm8 dopo un avvio di stagione difficile. La società del Presidente Roberto Fagotto sarebbe intenzionata a ritoccare la squadra con una serie di innesti a dir poco di lusso per il campionato di I Categoria.
Il primo rinforzo riguarderenne il reparto difensivo. Si parla insistentemente del probabile arrivo del’ex Ducato Spoleto Giacomo Barbetta. Classe 1992, Barbetta ha iniziato la stagione con la Pontevecchio dopo l’esperienza pre-covid con la società spoletina, ma vanta anche numerose stagioni in serie D.
Il sogno però da quanto trapela sarebbe l’attaccante Alessandro Tomassoni (foto). L’ex Ducato, Spoleto, Clitunno e Nuova Gualdo Bastardo ha iniziato la stagione con l’Angelana, ma non è esclusa l’ipotesi di un trasferimento. Alla Bm8 lo accoglierebbero a braccia aperte perché in I categoria il 35enne spoletino potrebbe essere devastante.
Intanto la società ha confermato la massima fiducia a Mister Francesco Raggi smentendo tutte quelle malelingue che già parlavano di un cambio in panchina.