CASCIA – Ha portato il Cascia fino al campionato di Promozione, ma ora ha deciso di dire “basta”. L’imprenditore casciano Piero Mariani (foto) ha annunciato con un post su facebook le dimissioni da Presidente del Cascia.
“Come dice il titolo è finito un ciclo si conclude la mia Presidenza alla guida del Cascia Calcio
Credo di avere dato molto a questa società ma è arrivato il momento di dire basta per tanti motivi che non voglio stare qui ad elencare. Ritengo personalmente che sia giusto così e questo è sufficiente per giustificare la mia decisione.
Sono stati sei anni importanti (non conto l’ultima stagione dove purtroppo non si è giocato ma dove abbiamo comunque onorato l’iscrizione) abbiamo portatro il calcio di Cascia a livelli alti, per quello che è la nostra realtà, con tanto impegno e sacrificio ma sempre con tanta passione orgoglio e spirito di appartenenza. La speranza è naturalmente che ci sia qualcuno che continui a portare avanti questa società, io da parte mia do la disponibilità a dare una mano a livello di sponsor. Di più non posso fare.
Doveroso è ringraziare tutti quelli che con me hanno vissuto questa avventura e mi hanno aiutato in tutti questi anni, dai dirigenti, allenatori ai giocatori tutti.
Porterò sempre nel cuore questi bellissimi anni calcistici …..Grazie a tutti da Piero Mariani”
L’incertezza sul futuro del Cascia era già trapelata due settimane fa, ma ora la situazione alla vigilia della scadenza per l’iscrizione al campionato aumenta perché il rischio e che il calcio a Cascia possa scomparire.