FOLIGNO – Giovanni Volpi (foto) è il nuovo allenatore della Virtus Foligno. A dare la notizia in anteprima è settecalcio.it, dopo che lunedì valleumbrasport.it aveva anticipato l’ipotesi del “divorzio” tra la società del Presidente Alberto Trabalza e Mister Stefano Antonini.

La Virtus nelle prime tre giornate ha conquistato 3 punti grazie alla vittoria contro la Nuova Gualdo Bastardo, ma sabato nell’anticipo contro il Cerqueto è stato costretta a cedere 4 a 2. Le divergenze tra Antonini e la società però non sarebbero dovute ai risultati.

Il cambio in panchina “Non è tanto per la sconfitta che poteva anche starci – ha dichiarato il presidente Trabalza a settecalcio – quanto il comportamento tenuto successivamente. Ci sono dei ruoli e vanno rispettati”.

Mister Volpi ex Nocera avrà a disposizione poco tempo per preparare la prossima partita che vedrà la Virtus Foligno impegnata in trasferta contro la Real Virtus. Non è escluso che la dirigenza folignate possa anche tornare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico.

 

 

 

 

 

 

 

 











Commenti