BASTARDO – È ufficialmente iniziata oggi pomeriggio l’avventura della Vigor Nuova Gualdo Bastardo nel campionato regionale di Prima Categoria. Allo stadio “Gianni Romoli” è infatti iniziata la preparazione del gruppo a disposizione di mister Leonardo Baciucco e di Stefano Mantovani, allenatore in seconda. La società biancoverde ha agito in maniera oculata sul mercato, puntando sulle conferme dello zoccolo duro e su alcuni innesti importanti, come Pantalla e Valentini nel reparto avanzato, oltre che Poli in mezzo. L’atmosfera è sicuramente ricca di positività e la voglia di ben figurare in un campionato che si prospetta interessante è tanta.

Questa la rosa: 

Portieri: Lorenzo Martinangeli, Nicolas Bellachioma, Youssef Zhar.
Difensori: Francesco Argentati, Luca Biagioni, Edoardo Bovini, Nikolce Srbinoski, Andrea Tordi, Tommaso Bellini, Amar Zejnulau, Mateo Stitic Tadic, Marco Barbati, Luca Morbidoni.
Centrocampisti: Matteo Batini, Daniele Angelelli, Daniele Giardini, Nicolò Malossi, Federico Tordoni, Lorenzo Peppucci, Emanuele Rinalducci, Miguel Saveri, Manuel Ferraldeschi, Giacomo Poli.
Attaccanti: Tommaso Valentini, Luca Pantalla, Lorenzo Speranza, Fabio Stocchi.

Questo il programma delle amichevoli:
07 agosto, Marcellano: amichevole in famiglia;
10 agosto, Todi: Todi – Vigor;
17 agosto, Bevagna: triangolare Bevagna – Vigor – Mevania;
21 agosto, Marcellano: Vigor – Tiber.

 











Commenti