SPOLETO – Ha atteso Ferragosto la Superga 48 del Presidente Adriano Casini (Presente oggi all’Ivo Rutili) per dare il via all’era della rinascita targata Mister Giuseppe “Peppe” Sabatini. Dopo l’amara retrocessione dello scorso anno i rossoblu dell’Alta Marroggia sono pronti a rituffarsi nuovamente dopo due anni di assenza nel campionato di Prima Categoria e per essere protagonisti hanno scelto un allenatore esperto della categoria, autore l’anno scorso della bella salvezza del San Luca.
“Il nostro obiettivo – precisa subito il dirigente Carlo Calandri – è quello di fare meglio possibile per tornare in Promozione”.
“Non sarà un campionato facile – continua il direttore sportivo Massimiliano Capitani – ci sono molte squadre attrezzate e di buon livello. Le principali favorite per la vittoria sono Arna, Rivo-Subasio e Nocera, ma ci sono anche Athletic Bastia, Gualdo-Casacastalda, ma anche La Castellana è una buona squadra.
Mercato
“Abbiamo già inserito diversi giovani di qualità, – afferma Capitani – ma non abbiamo ancora finito, stiamo seguendo ancora alcuni elementi che ci potrebbero permettere di rinforzare ulteriormente la rosa”.
La dirigenza rossoblu ci tiene a ringraziare il main sponsor Mac Bar ed il titolare Fabrizio Fabiani, che per il secondo anno consecutivo sostiene la società dell’Alta Marroggia.
Amichevoli?
Solo in famiglia, come piace a Mister Peppe Sabatini, che preferisce lavorare in vista dell’esordio in Coppa che vedrà i rossoblu affrontare La Castellana.
ROSA SUPERGA 48 2023-2024
PORTIERI: Tagliavento Cristian, Mazzoccanti, Filippo, Teberia Lorenzo, Nika Daniele
DIFENSORI: Casini Michele, Torcan Ciprian, Falchi Alessio, Eresia Luca, Fittuccia Andrea, Serpentini Filippo, Beltrami Daniele
CENTROCAMPISTI: Pergolesi Mirko, Proietti Maurizio, Ciucarilli Valentino, Palazzi Filippo, Mosconi Jacopo, Porzi Matteo, Capitani Andrea, Bono Leonardo
ATTACCANTI: Scarabottini Mattia, Ajoub Mshael, Beltrami Alessandro, Capoccia Andrea, Artan Gjata, Carlini Gabriele
ASTAFF TECNICO
llenatore: Giuseppe Sabatini
Vice allenatore: Mirko Caterini
Allenatore portieri: Fabrizio Scerna