SPOLETO – Con la salsicciata di fine stagione andata in scena all’Ivo Rutili di Baiano alla presenza dei giocatori della prima squadra, dei dirigenti e dello staff tecnico la Superga 48 pone le basi per la prossima stagione.
La principale novità riguarda la panchina. A dire la verità non si tratta di una novità, ma è forse la notizia più attesa perché Mister Giuseppe “Peppe” Sabatini sarà l’allenatore dei rossoblu anche nella prossima stagione. Raggiunta la salvezza sul campo al termine di un anno di grande sofferenza, il tecnico che abita a due passi dal campo è pronto a ripartire con un nuovo progetto.
L’entusiasmo non manca ed i dirigenti Massimiliano Capitani e Dario Morosi promettono di allestire una rosa competitiva, capace di disputare un campionato di vertice. A monitorare il nuovo progetto sarà ancora Oscar Cerasoli, importantissimo dirigente rossoblu che da quest’anno ricoprirà il ruolo di General Menager ed avrà un ruolo operativo. Il presidente è ancora Adriano Casini, mentre il vice è Carlo Calandri. Responsabile della comunicazione e media social manager è Emanuele Baldini.
Ora quindi non rimane che tuffarsi nel mercato ed iniziare a lavorare per costruire la nuova rosa.