SPOLETO – Nuovi arrivi, ma anche ritorni di fiamma in casa Superga 48. Il direttore sportivo Massimiliano Capitani (foto) sta lavorando per allestire la nuova rosa da mettere a disposizione del nuovo allenatore Giuseppe “Peppe” Sabatini.

La società rossoblu dell’Alta Marroggia dopo l’amara retrocessione della passata stagione è pronta a ripartire dalla Prima categoria, avviando un nuovo ciclo. L’obiettivo è quello di disputare un campionato di vertice ed il ds sta allestendo una rosa composta da un mix di giocatori più esperti e di giovani calciatori.

Nella prossima stagione non ci saranno con certezza Gramaccioni e Balzamo passati alla Ducato, Lilli a La Castellana e Fedeli e Cardarelli. Diverse però sono le conferme a partire dal difensore Alessio Falchi, dall’attaccante Capoccia, passando per tutti i giovani del vivaio.

Tra i pali scambio con la Clitunno Tra Francesco Sabatini e Christian Tagliavento. Il secondo portiere invece dovrebbe essere Filippo Mazzocanti dallo Spoleto. Ritorno di fiamma per l’ex capitano Michele Casini, mentre in difesa arriva alla corte di Mister Sabatini l’esperto Luca Erseia. Dalla Ducato invece sono in arrivo Aiub Mhsael (l’anno scorso in prestito a La Castellana) ed il centrocampista Jacopo Mosconi.

Alla Superga anche il talentuoso centrocampista Mattia Scarabottini ex Clitunno e Piccione in Promozione e Leonardo Bono.

Ma non finisce qui perche il ds Capitani assicura almeno altri tre innesti di valore per rinforzare ulteriormente la rosarossoblu.











Commenti