SPOLETO – Non solo calciomercato. La Spoleto BM8 fa sul serio. La società del Presidente Roberto Fagotto, che da quest’anno gioca allo stadio comunale rinforza anche lo staff dei dirigenti.
A dare una mano concreta al Direttore Generale Vittorio Montesi ci sarebbero due spoletini che vantano già importanti esperienze nel mondo del calcio. Si tratta dell’ex dirigente della Ducato Spoleto Stefano Proietti Costa (nella foto con Montesi) e dell’ex direttore sportivo della Fortis e della Voluntas Spoleto Alberto Del Frate che si è avvicinato alla società anche grazie al profondo rapporto di amicizia che lo lega da anni al team manager Roberto Paciotto.
L’arrivo di Proietti Costa ha facilitato la trattativa con il difensore Barbetta, che ha già esordito domenica nella partita vinta contro la Virtus Foligno. Da quanto trapela sono in arrivo altre operazioni di mercato per rinforzare ulteriormente la squadra.
Il progetto della Spoleto Bm8 è ambizioso e non si limita alla volontà di portare la squadra nel campionato di Promozione.