SPOLETO – Inizia una nuova era per la Spoleto BM8 del Presidente Roberto Fagotto. Cambio di denominazione, cambio di sede (allo Stadio Comunale) e anche cambio di logo con la scritta Spoleto grande ed i colori biancorossi che predominano rispetto allo storico azzurro.
Tante novità, ma anche tanrte conferme a partire da Mister Francesco Raggi che, dopo l’anno sabatico a causa del Covid, inizia ufficialmente la sua nuova avventura. La preparazione scatta domani (lunedì 2 agosto) alle 18 e 30 dal Petruccioli di Morgnano.
La rosa in linea di massima è stata quella dell’anno scorso. Quattro i giocatori che hanno lasciato la Bm8 rispetto alla passata stagione. Si tratta del centrocampista Luca Piantoni passato al Massa Martana in Eccellenza, Andrea Lilli (28) che invece si è trasferito alla Superga (Promozione) Massimo Acciarini (29) tornato alla C4 Foligno ed il portiere Lorenzo Lollacci (23) rientrato dal prestito alla Ducato.
Lillacci è stato sostituito dall’esperto Leonardo Palanca (32), a centrocampo sono arrivati dal Cascia Raul Rosati (26) e dalla C4 Alessandro Sisti (29). A quanto pare è in arrivo anche un altro attaccante.
La Spoleto Bm8 parteciperà al campionati di I categoria con l’obiettivo di disputare una stagione di vertice per puntare magari al salto in Promozione.