VALLE UMBRA – Gran finale di stagione per le squadre della valle Umbra del girone C del campionato di I categoria che scendono in campo per l’11^ giornata di ritorno.
Anticipa la Grifo Cannara (24 punti) di Mister Massimo Nardi, che sabato sul sintetico di Casone ospita l’Olimpia Umbria (22 punti) per una sfida da dentro o fuori. I rossoblu, reduci dalla sconfitta contro il Petrignano se vogliono ancora sperare di evitare i play out devono assolutamente fare bottino pieno. Stessa cosa per gli avversari che nell’ultima partita si sono imposti 1 a 0 contro il Palazzo. La gara d’andata è terminata sullo 0 a 0.
GRIFO CANNARA-OLIMPIA UMBRIA
sabato 25 marzo ore 15.15
Sintetico Casone Cannara
Tenta l’impresa il San Luca (35 punti) di Mister Peppe Sabatini, che va a fare visita alla 2^ forza del campionato Nocera Umbra (50 punti). Il San Luca la settimana scorsa si è imposto 1 a 0 contro il Costano, mentre gli avversari sono stati costretti al pari contro il Valfabbrica ed hanno perso la vetta della classifica a vantaggio della Real Virtus. All’andata il Nocera si è imposto 2 a 0.
NOCERA-SAN LUCA
domenica 26 marzo ore 15
Comunale di Nocera Umbra
Dare continuità ai risultati per archiviare prima possibile la pratica salvezza. È l’obiettivo de La Castellana (32 punti) che, dopo la bella vittoria interna contro il Cascia è atteso su uno dei campi più difficile del campionato. I biancoverdi di Mister Momo Loretoni vanno a fare visita all’Arna (44 punti), reduce dalla vittoria di misura in casa della Julia Spello. Squalificato tra i biancoverdi Jacopo Santi. L’Arna nella partita d’andata si è imposta 1 a 0.
ARNA-LA CASTELLANA
domenica 26 marzo ore 15
Comunale Pianello Perugia
Servono assolutamente punti alal Julia Spello (31 punti) per allontanarsi prima possibile dalla zona play out. Gli uomini di Mister Daniele Azzarelli la settimana scorsa, pur giocando una buona gara, sono usciti dal comunale a mani vuote, cedendo di misura all’Arna. Trasferta contro il Valfabbrica (33 punti) che domenica ha pareggiato con la capolista Nocera. All’andata la Julia Spello vinse 3 a 0.
VALFABBRICA-JULIA SPELLO
domenica 26 marzo ore 15
Comunale di Valfabbrica
Chiude il quadro il Cascia (11 punti) che, pur non essendo ancora matematicamente retrocessa, difficilmente riuscirà a compiere l’impresa. I biancocelesti di Mister Luca Mario Valenti reduci dalla sconfitta per 4 a 0 in casa de La Castellana ospitano il Cerqueto (41 punti), che la settimana scorsa ha subito la sconfitta in casa del Rivo. All’andata il Cerqueto ha vinto 6 a 1.
CASCIA-CERQUETO
domenica 26 marzo ore 15
Santa Rita di Cascia