CASTEL RITALDI – È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso l’inizio della preparazione estiva anche a La Castellana del Presidente Manuel Cremaschi. La squadra biancoverde, che per il secondo anno consecutivo prenderà parte al campionato di Prima categoria si riunirà agli ordini di Mister Emmanuele “Momo” Loretoni lunedì 7 agosto al Calisto di La Bruna.

In casa biancoverde il direttore sportivo Angelo Di Giacomo ha confermato gran parte dei giocatori della passata stagione, inserendo per il momento due importante pedine a centrocampo, ma il mercato è ancora aperto e la società promette il colpo da 90. Il ds infatti sta lavorando per portare a Castel Ritaldi un’attaccante da doppia cifra che potrebbe cambiare le sorti di una squadra composta da giocatori più esperti e giovani che hanno voglia di mettersi in mostra.

Tra i pali rimane il gigante Leonardo Palanca affiancato dall’eterno Cucchiaroni.

In difesa l’uomo di riferimento rimane l’espertissimo Morbidoni affiancato dall’ex 4 Castelli Jacopo Santi, l’ex Superga 48 Partenzi, Giovannetti, Patito e Ferroni con il giovane Skana in prestito dalla Ducato.

L’uomo di riferimento a centrocampo è Lupi, ma rimangono in biancoverde anche Pennacchi, Fogliani, Cavadenti Innocenzi e Francesco Santi ex Ducato. A rinforzare la zona mediana del campo sono arrivati Rossi dalla Clitunno e Lilli dalla Superga.

In attacco confermatissimo Bomber Luca Bibiani (foto) che sarà affiancato da Maggiolini in prestito dalla Ducato.

Il ds Di Giacomo sta vagliando le posizioni di Artan Gjata e di Ferracchiato, ma tratta anche il passaggio di Alleori dalla Pol Pen.

Insomma La Castellana c’è e vuole fare bella figura in un campionato che si preannuncia comunque competitivo. Non rimane che attendere il sorteggio dei gironi perché ci potrebbero essere delle novità.











Commenti