VALLE UMBRA – Quarta giornata per le squadre della valle Umbra, che partecipano al campionato di Prima categoria girone C e girone D (Pontano).
GIRONE C
Vuole il poker la Julia Spello (9 punti), che ha iniziato alla grande la stagione con tre vittorie su altrettante partite disputata ed è in vetta alla classifica a punteggio pieno. L’ultima vittima degli uomini di Mister Massimo Pascucci è stata il Palazzo. Al Comunale arriva la nobile decaduta Gualdo Casacastalda (1 punto), che la settimana scorsa ha pareggiato 1 a 1 nel derby contro l’Atletico Gualdo Fossato.
JULIA SPELLO
GUALDO CASACASTALDA
domenica 1 ottobre ore 15
Comunale 26 giugno Spello
Quello tra Superga 48 (0 punti) e La Castellana (4 punti) è quasi un derby cittadino anche se le due squadre sono su due comuni diversi e ci saranno tanti ex in campo. I rossoblu di casa, guidati da Mister Peppe Sabatini sono alla ricerca dei primi punti della stagione. La settimana scorsa è arrivata la sconfitta esterna contro la ripescata Virtus Foligno. Diversa invece la situazione in casa La Castellana, che si presenta all’Ivo Rutili di Baiano con il morale alto dopo la bella vittoria interna contro l’Arna. In settimana i biancoverdi hanno salutato la Coppa Primavera, perdendo in casa del Ponte Felcino. Atteso a Baiano il ritorno di Mister Momo Loretoni (foto), che con i rossoblu, due stagioni fa, ha ottenuto un’insperata salvezza in Promozione.
SUPERGA 48
LA CASTELLANA
domenica 1 ottobre ore 15
Ivo Rutili Baiano di Spoleto
Cerca continuità la Virtus Foligno (3 punti), che la settimana scorsa ha centrato il casa la prima vittoria stagionale, battendo per 2 a 1 in rimonta la Superga 48. Gli uomini di Mister Walter Pinti vanno a fare visita ad un Atletico Gualdo Fossato (5 punti) reduce dal pari nel derby contro il Gualdo Casacastalda.
ATLETICO GIUALDO FOSSATO
VIRTUS FOLIGNO
domenica 1 ottobre ore 15
Comunale Fossato di Vico
Trasferta difficile per il San Luca (1 punto), che la settimana scorsa dopo due sconfitte consecutive ha mosso la classifica grazie al pari interno contro la Rivo Subasio. Gli uomini di Mister Moreno Felicetti sono attesi sul campo del Nocera (7 punti) secondo il classifica e reduce dal pari contro il Valfabbria. Nel San Luca squalificati Lo Piccolo e Baliani.
NOCERA
SAN LUCA
domenica 1 ottobre ore 15
Comunale di Nucera Umbra
GIRONE D
Non ha alcuna intenzione di fermarsi la Pontano (7 punti) che, dopo tre giornata con due vittorie ed un pari è imbattuta al 3° posto in classifica dietro al coppia di testa Fanello e Sporting Terni. Gli uomini di Mister Fabio Botondi vanno a fare visita alla Romeo Menti (3 punti) che la settimana scorsa ha centrato la prima vittoria stagionale contro il Ferentillo.
ROMEO MENTI
PONTANO
domenica 1 ottobre ore 15
Comunale Barbabella Allerona Scalo