SPELLO – Iniziata ieri pomeriggio la preparazione della Julia Spello Torre in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. La truppa biancorossa si è ritrovata agli ordini di Massimo Pascucci, coadiuvato da Fabio Fongo, per cominciare i lavori. Una rosa molto giovane, piena di entusiasmo, che il dg Ercolani e il ds Tassi stanno lavorando per rimpinguare e rafforzare.
Per la compagine del presidente Paride Tomassini ci sarà subito un bel banco di prova, perché giovedì 10, alle ore 17, allo stadio “Comunale nuovo” di Costano, si svolgerà un allenamento congiunto con il Foggia, che in questi giorni (dal 31 luglio) è in ritiro in Umbria per preparare il prossimo campionato di C.
Sicuramente una bella vetrina per i ragazzi spellani, anche se con pochissimi giorni di lavoro nella gambe. Sarà però una giornata che rimarrà negli annali del calcio della Julia Spello. Sabato 19, poi, alle 18, test con il Foligno Calcio a Spello.
LA ROSA
Portieri: Finauro Mattia, Roscini Mattia, Rotoloni Filippo.
Difensori: Bucciarelli Francesco, Chiesa Lorenzo, Dal Canto Carmine, Fuoco Cristian, Cacciamani Riccardo, Doraku Klejdi, Fuso Simone, Gentili Gabriele, Mancinelli Gianluca.
Centrocampisti: Biccheri Mattia, Cagnazzo Filippo, Cascini Nicola, Falcinelli Simone, Mancinelli Stefano, Khalak Mohussine, Saveri Nicola, Tazza Nicolò, Zaffuto Federico.
Attaccanti: Armillei Francesco, Barreca Lorenzo, Micieli Daniele Pietro, Peppoloni David, Valecchi Manuel, Venturi Alessandro.