SPELLO – La Julia Spello si prepara ad una stagione entusiasmante, sotto tutti i punti di vista. Infatti la società si appresta ad investire e a migliorare gli impianti sportivi, per renderli sempre più efficienti e confortevoli, non solo per tutti gli atleti biancorossi ma per tutti gli spellani.
La società, guidata dal nuovo ed intraprendente direttivo, punta a far diventare lo stadio comunale “XVI Giugno”, un’eccellenza sportiva regionale che possa divenire un centro di aggregazione per tutti i cittadini e per tutti coloro che vorranno aderire a questa avventura davvero speciale.
Oltre che le strutture sportive, verranno migliorate anche le aree riservate ai genitori ed ai tifosi rendendole maggiormente fruibili ed accoglienti; verrà potenziato il servizio bar, il punto di ristoro e tutti gli spazi di relax adiacenti al campo in erba sintetica. Insomma la zona dello stadio si trasformerà in un fiore all’occhiello per la comunità intera.
In questo progetto non potevano mancare vecchi e nuovi amici che come sponsor si preparano a sostenere e dare gambe a queste idee ed a questi progetti. I main sponsor Vertical, Central Energy e Abita Infissi che oltre al loro fondamentale supporto, sono riusciti a raggiungere uno straordinario accordo triennale con la Mizuno che garantirà la gratuità dei kit di abbigliamento, non solo per la prima squadra ma anche per la juniores e cosa ancora più importante anche per i ragazzi del settore giovanile agonistico e quindi per le squadre dei giovanissimi e degli allievi.
Con queste importanti novità, la Julia Spello vuole sottolineare quanto sia fondamentale l’aspetto sociale di questo progetto per la città e per tutti coloro che ci lavorano e che ci credono.
Nella foto da dx: Antonini Emanuele il Pres. Fuso Fabio e Coraggi Fabio