BEVAGNA (di Gabriele Grimaldi) –  “Trovatemi una società calcistica dove il capitano, il mister e il mister in seconda fanno le strisce per segnare il campo. Questo è vero attaccamento alla maglia”.

Usa l’arma dell’ironia la società del Bevagna per mostrare, attraverso alcune foto pubblicate sulla propria pagina Facebook, il duro lavoro che l’allenatore Silvestro Taccucci, il suo vice Alessandro Donati e il capitano Michele Baccarelli hanno svolto nella mattina di oggi per sistemare il campo del Palmieri in vista del primo impegno ufficiale in stagione, quello di Coppa Primavera in programma domenica pomeriggio contro il San Luca (ore 15:30, arbitro Samuele Ottaviani di Foligno). Il Bevagna è stato inserito nel girone M che comprende anche Virtus Foligno e Nuova Gualdo Bastardo.

Come giustamente scrive la società guidata dal presidente Fontetrosciani, i tre simboli della squadra hanno dato un chiaro segno di attaccamento alla maglia e di passione smisurata per il calcio. Qualità non scontate, sopratutto in questo periodo molto complicato per tutti, sportivi e non.

 

 

 











Commenti