CERQUETO – Seconda vittoria consecutiva per la Grifo Cannara di Mister Gambacorta che, dopo aver castigato in casa la Spoleto Bm8 va ad espugnate il campo del Cerqueto secondo in classifica.
Ancora una grande prestazione dei cannaresi che sbloccano il risultato dopo appena 12 minuti con bomber Fiore (foto). La reazione dei padroni di casa è immediata, ma la porta di Cagnazzo rimane inviolata e si va al riposo. Gli uomini di Gambacorta hanno più di una occasione per chiudere la partita, ma al 39’ arriva la doccia fredda perché Retini trova il gol del pari (1-1). La Grifo non ci sta, approfitta della doppia superiorità numerica e allo scadere trova il gol del 2 a 1 grazie al nuovo entrato De Angelis.
Gran bella vittoria, tre punti importanti per la Grifo Cannara che si allontana ancora di più dalla zona calda portandosi a sole 2 lunghezze dai play off.
CERQUETO-GRIFO CANNARA 1-2
CERQUETO: Bocci, Pasquarelli, Timpanella, Bordicchia, Fagioli, Favorini, Collarini, De Luca, Codignoni, Commodi, Retini. A disp. Franceschini, Bordicchia, Bianconi, Fedeli, Dolci, Sellani, Pecci, Ramacci, Nuti. All. Brunetti
GRIFO CANNARA: Cagnazzo, Del Canto, Cimarelli, Capone G.,, Fuso, Bendini, Camilletti, Famiani, Molinari, Capone F., Fiore. A disp. La Bella, Botticchia, Innocenzi, Zanna, Fioriti, Valentini, De Angelis, Arslani, Tomassini.A All. Gambacorta
Arbitro: Cicoria di Foligno
Reti:12’pt Fiore, 39’ st Retini, 44’ st De Angelis
Note: espulsi Pasqualini e Timpanella