CERRETO DI SPOLETO – “A Borgo Cerreto non si passa”. Neanche la capolista Fanello riesce ad espugnare il Comunale di Borgo Cerreto. Prova di grande carattere per i ragazzi della Pontano di Mister Fabio Botondi, che riscattano prontamente la sconfitta della settimana scorsa in casa della Romeo Menti e regalano una bella vittoria al pubblico di casa.
Primo tempo abbastanza equilibrato, che sembra avviarsi a coclusione sullo 0 a 0. Proprio allo scadere però arriva la doccia fredda per gli ospiti perché Bajamaj trova la zampata vincente e porta in vantaggio i padroni di casa. Il Fanello soffre e al quarto d’ora della ripresa ci pensa Lezi, al secondo goal stagionale, a regalare il raddoppio alla Pontano. Gli ospiti però non si danno per vinti e al 30’ con Ingorsso riaprono la partita. È qui che gli uomini di Botondi danno il meglio, chiudono tutti gli spazzi e alla fine si impongono 2 a 1.
Con i 3 punti di oggi la Pontano, mantiene l’imbattibilità casalinga, sale a quota 10 a solo due lunghezze dalla coppia capolista composta dal Fanello e dal Lugnano in Teverina.
PONTANO-FANELLO 2-1
PONTANO: Carsetti, Cedroni, Paglialunga, Benedetti L., Giannoni, Sabatini L., Lezi, Baratta, Bajamaj, Nicolini, Iacarella. A disp: Bruni, Coccia, Sabatini M., Nicolucci, Benedetti N., Buzi, Stella F. All. Botondi
FANELLO: Maccheroni, Delle Monache, De Vivo, Chierchia, Bartoli, Floccari, Ingrosso, isidori, Raccogli, Scatena, Sulimani. A disp: Pantaloni, Baffo, Belella, Cochi, Scappaticci, Baffo. All. Coronti
Arbitro: Dylan Ewinhosa Agbada Obanor di Terni
Reti: 45’pt Bajamaj, 15’st Lezi,m 30’st Ingosso