FICULLE – Avvio del nuovo anno amaro per la Pontano che nella prima di ritorno è costretta a cedere in casa del ProFiculle.
Partita difficile per gli uomini id Mister Fabio Botondi perché i padroni di casa dopo 27 minuti sono già avanti 2 a 0 grazie alla doppietta di Vergaro. La gara rimane aperta fino al 25’ della ripresa quando Muccifori realizza la rete del 3 a 0. A poco valgono i due gol segnati in pieno recupero da Nicolini per la Pontano e da Iannetti che chiudono la partita sul 4 a 1 per il ProFiculle.
A pesare sul risultato finale in casa Pontano sono state anche le diverse assenze. Una sconfitta che non pregiudica nulla per gli uomini della Valneria che già pensano alla prossima gara.
PROFICULLE-PONTANO 4-1
PRO FICULLE: Aceto, Frellicca, Giustiniani, Menichetti, Gori T., Aprea, Rubeca, Muccifori, Vergaro, Pagnotta, Gori A. A disp. Giulivi, D’Aurelio, Araoz Crisologo, Previzi, Tiberi, Montagnolo, Aguebor, Iannitti, Rocchigiani. All. Parretti
PONTANO: Carsetti, Stella S., Scocchetti, Lezi, Cedroni, Benedetti, Stella F., Sabatini, Baratta, Nicolini, Coccia. A disp. Rossi, Massari, Moretti, Nicolucci, Allegretti. All. Botondi
Arbitro: Spadoni di Terni
Reti: 2’pt e 27’pt Vergaro, 25’st Muccifori, 45’st Nicolini, 47’st Iannetti