ORVIETO – Fantastica impresa della Pontano che espugna il campo della capoista Fanello e riapre il campionato (Prima categoria girone D). Prosegue senza freni il momento magico degli uomini di Mister Fabio Botonidi e dopo aver vinto in casa lo spareggio per il secondo posto contro la Romeo Monti si vanno ad imporre ad Orvieto.
Per gli uomini della Valnerina è stata quella che si puù definire la partita perfetta. A sbloccare il risultato al termine dellla prima frazione di gioco ci ha pensato bomber Bajamaj. Nella ripresa il Fanello si sbilancia e al 20’ Iacarella chiude praticamente la partita.
Finisce 2 a 0 e la Pontano, dopo la vittoria per 2 a 1 nella gara di andata, si conferma la bestia nera degli orvietani. Ora i punti di distacco tra il Fanello (46 punti) e gli uomini di Mister Botondi, 42 punti, sono appena 4 con ben 10 partite da giocare. Tutto può succedere, continuare a sognare non è vietato…
FANELLO-PONTANO 0-2
FANELLO: Baffo N., Sulimani, Ferlicca, Bordo, De Vivo, Ingrosso, Scappaticci, Isidori, Scatena, Chierchia, Raccogli. A disp. Pantaloni, Cochi, Viani, Baffo F., Delle Monache, Bartoli, Trofim, Floccari. All. Corinti
PONTANO: Carsetti, Lezi, Paglialunga, Benedetti L., Giannoni, Scocchetti, Stella F., Baratta, Bajamaj, Coccia, Iacarella. A disp. Rossi, Massari, Sabatini, Stella S., Benedetti N., Fermi, Cedroni, Moretti, Allegretti. All. Botondi
Arbitro: Manfucci di Città di Castello
Reti: 40’pt Bajamaj, 20’st Iacarella