CERRETO DI SPOLETO – Seconda sconfitta consecutiva per la Pontano che, dopo lo stop della settimana scorsa in casa dell’Ortana, è costretta a cedere davanti al pubblico di casa contro la Nuova Attiglianese.
Partita decisa da una rete giunta a pochi minuti dallo scadere del primo tempo ad opera di Corvi. Nella ripresa gli uomini di Mister Fabio Botondi hanno più di un’occasione per pareggiare, ma il gol non arriva e l’Attiglianese si prende 3 punti.
Sconfitta che brucia in casa Pontano (ferma 13 punti) perché è la prima al Comunale di Borgo Cerreto, che fino ad oggi sembrava inviolabile. Ora però bisogna subito ripartire già dalla prossima partita in casa del Real Avigliano.
PONTANO-NUOVA ATTIGLIANESE 0-1
PONTANO: Carsetti, Stella S., Paglialunga, Sabatini L., Cedroni, Benedetti L., Stella f., Benedetti N., Bajamaj, Nicolini, Coccia. A disp: Bruni, Nicolucci, Sabatini M., Massari, Allegretti, Rossi, All. Botondi
NUOVA ATTIGLIANESE: Condur, Brachelente, Siragusa, Buratti, Tardani, Di Livio, Rizzi, Giovannetti, Carletti, Trippanera, Corvi. A disp. Saltimbanco, Secondi, Barbetti, Lucci, Santi, Pellegrini, Kebe, Alogossena. All. Lucarini
Arbitro: Matteo Agosto di Foligno
Reti: 42’pt Corvi