CICONIA – Svanisce il sogno della Pontano, che nella semifinale play offi del girone D del campionato di I Categoria è costretta a cedere in casa del Ciconia.
La squadra di Mister Fabio Botondi in virtù del 5° posto in classifica avrebbe dovuto vincere la partita per accedere alla finale. Dopo appena 5 minuti di gioco però i padroni di casa vanno in vantaggio con Caciolla. Gli uomini della Valnerina ci provano in vari modi, ma la difesa casalinga si chiude bene e alla fine la gara termina 1 a 0.
Va in archivio una stagione comunque fantastica per i ragazzi di Mister Botondi, che erano partitii per la salvezza e invece si sono trovati addirittura a giocarsi la promozione.
Complimenti alla società del presidente Antonio Benedetti.
CICONIA-PONTANO 1-0
CICONIA: Massini L., Casarelli, Ciniero, Chioccia, Bianco, Dottarelli, Tonelli, Pagnotta, Montegiove, Caciolla, Iacuzio A disp. Cioccolo, Esposito, Pelliccia, Fringuello, Croccolino A., Graziani, Di Noto, Testa, Selimi S. All. Baldini
PONTANO: Carsetti, Cedroni, Paglialunga, Scocchetti, Giannoni, Sabatini, Stella S., Fermi, Iacarella, Nicolini, Bajamaj. A disp. Rossi, Lezi, Benedetti, Massari, Moretti, Stella F., Nicolucci, Baratta, Allegretti. All. Botondi
Arbitro: Bartolucci di Città di Castello
Reti: 5’ pt Caciolla