CERRETO DI SPOLETO – Non svela i segreti della sua Pontano Mister Fabio Botondi in vista del play off e contro il Ciconia lascia a riposo diversi titolari.
L’ultima di campionato davanti al pubblico di casa finisce 1 a 0 per gli ospiti grazie ad una rete al 30′ del primo tempo di Caciolla. Quello contro il Ciconia è stato un anticipo di play off perchè le due squadre si riaffronteranno domenica prossima.
la Pontano in virtù della classifica giocherà la semifinale play off in trasferta. Per proseguire ad inseguire il sogno Promozione sarà obbligatorio vincere al termine dei supplementari.
PONTANO-CICONIA 0-1
PONTANO: Carsetti, Stella S., Paglialunga, Scocchetti, Giannoni, Sabatini, Lezi, Fermi, Coccia, Nicolini, Iacarella. A disp. Rossi, Massari, Cedroni, Bajamaj, Benedetti N., Moretti, Vono, Allegretti. All. Botondi
CICONIA: Massini, Casarelli,Cimero, Chioccia, Bianco, Dottarelli, Pelliccia, pagnotta, Montegiove, Caciolla, Lacuzio. A disp: Cioccolo, Graziani, Croccolino, Esposito, Di Noto, Testa. All. Baldini
Arbitro: Giordano Provenzani di Terni
Reti: 30’pt Caciolla