BORGO CERRETO – Bella vittoria della Pontano che continua a veleggiare nelle zone alte della classifica: il 2-1 rifilato al Montefranco consente di confermare la terza piazza. La sfida non è stata semplice in particolare nel primo tempo, in cui gli ospiti sono partiti meglio e hanno ben giocato almeno per i primi 25 minuti. Sono proprio i verdeviola a portarsi avanti, con una bellissima rete segnata da Pagliaroli con un grande tiro dal limite che si è insaccato all’incrocio (0-1). Pontano che ha reagito, conquistando campo ma senza creare grosse palle gol almeno fino al recupero del primo tempo, quando Stefano Stella ha spizzato di testa un cross laterale mettendo alle spalle del portiere ospite (1-1).
Nella ripresa la squadra locale ha giocato decisamente meglio, avendo il predominio territoriale e lasciando poco spazio alle iniziative avversarie. Il gol decisivo arriva al 26’ grazie a una prodezza di Bajmaj che, in seguito a un uno-due con Coccia, tira al volo di collo pieno, mandando la palla sotto la traversa, al “sette”, dove Equitani non può nulla (2-1). La Pontano poi controlla bene la situazione, anche perché il Montefranco rimane in dieci, e arrivano tre punti meritati.
PONTANO – MONTEFRANCO 2-1
PONTANO: Carsetti, S. Stella, Paglialunga, Sabatini, Lezi, Scocchetti, Cedroni, Baratta, Bajmaj, Nicolini, Fermi. A disp.: Rossi, Massari, L. Benedetti, Moretti, Coccia, N. Benedetti, Giannoni, Allegretti. All.: Botondi.
MONTEFRANCO: Equitani, Capitoli, Nicolai, De Angelis, Cavalieri, Renzini, Pinna, Riccardi, Nieddu, Falchi, Pagliaroli. A disp.: Proietti, Fonzoli, Giacchetti, Ferracci, Scorsolini, Mazzoni, Bonifazi, Tamburini, Sinibaldi. All.: Cioccoloni.
ARBITRO: Lorenzo Virili di Terni
MARCATORI: 35’ pt Pagliaroli (M), 46’ pt S. Stella, 26’ st Bajmaj (P).
NOTE: espulso al 30’ st De Angelis (M) per proteste.