CERRETO DI SPOLETO – Non si ferma la favola della Pontano, che nella 4^ di ritorno del girone D, davanti al caloroso pubblico di casa si prende lo scontro diretto che vale il 2° posto in classifica solitario a 7 punti di distacco dalla capolista Fanello.
Al Comunale di Borgo Cerreto cade la Romeo Menti. Un gol per tempo, il primo arriva grazie ad un’autorete di Nuccioni, poi nella ripresa a chiudere definitivamente le ostilità ci pensa il nuovo entrato Coccia.
Gran bella vittoria per gli uomini di Mister Fabio Botondi, che a questo punto mettono una seria ipoteca sui play off. Il campionato però è ancora lungo e con una Pontano come quella vita oggi tutto può succedere.
PONTANO-ROMEO MENTO 2-0
PONTANO: Carsetti, Lezi, Paglialunga, Saba, Giannoni, Scocchetti, Stella, Baratta, Bajamaj, Nicolini, Iacarella. A disp. Rossi, Coccia, Massari, Benedetti L., Fermi, Benedetti N., Cedroni, Nicolucci, Allegretti. All. Botondi
ROMEO MENTI: Pietroni, Pardo, Flamini, Fortuni, Nuccioni, Dejuri, Keita, Zaganella, Leonardi, Simoncini, Marsili. A disp: Bartolomei, Bonino, Flores, Saleppico, Ciuco, Di Leo, Sabatini, Cupello. All. Avola
Arbitro: Andrea Colalelli di Terni
Reti: 24’pt Nuccioni 8aut), 30’st Coccia