CERRETO DI SPOLETO – Muove ancora la classifica la Pontano di Mister Fabio Botondi che, dopo una serie di vittorie, nella penultima del girone di andata è costretta ad accontentarsi di un punto, ma avrebbe meritato ancora il successo. Gli uomini della Valnerina pareggiano davanti al pubblico di casa in rimonta contro un buon Del Nera.
Sono gli ospiti che sbloccano il risultato dopo appena 17’ minuti di gioco con Buscaino. La reazione degli uomini di Mister Botondi è immediata e al 27’ Nicolini, già a segno anche sabato scorso pareggia i conti. Si va al riposo sull’1 a 1. Nella ripresa i padroni di casa hanno più di un’occasione per fare bottino pieno, ma alla fine la retroguardia ospite riesce salvarsi e la gara termina in parita.
Ancora un punto per la Pontano che sale a quota 27 e per il momento, in attesa delle gare di domani, mantiene il secondo posto in classifica. Domenica prossima si chiude la prima parte della stagione con la trasferta di Ciconia.
PONTANO-DEL NERA 1-1
PONTANO: Carsetti, Stella S., Paglialunga, Lezi, Scocchetti, Sabatini L., Stella F., Baratta, Bajamaj, Nicolini, Iacarella. A disp: Rossi, Benedetti L., Massari, Coccia, Fermi, Giannoni, Cedroni, benedetti N., Allegretti. All. Botondi
DEL NERA: Bruschetti, Marinelli, Tirafili, Lucidi, Scoccione, Nita, Trenta, Proietti, Falasco, Buscaino, Testarella. A disp: Sing, Stronati, Plozner, Sanneh, Misia, Viola, Straminelli, De Luca. All. Paviglianiti
Arbitro: Riccardo Moscatello di Perugia
Reti: 17’pt Buscaino, 27’pt Nicolini