CICONIA (Orvieto) – Sarà un 2023 da ricordare a Cerreto di Spoleto perché dopo la vittoria del campionato di Seconda Categoria, il sogno dei tifosi della Pontano è proseguito e vuole continuare anche nel 2024.

La ciliegina sulla torta di un’anno da incorniciare è arrivata oggi promeriggio perché gli uomini del presidente Antonio Benedetti hanno chiuso il girone d’andata con quella che è forse la più importante vittoria della stagione.

I ragazzi di Mister Fabio Botondi sono andati ad imporsi in casa del Ciconia nella sfida valida per il secondo posto in classifica. Una gara equilibrata con entrambe le squadre che hanno creato più di un’azione da gol. A sbloccarla ci ha pensato al 25’ della ripresa Fermi con un magistrale calcio di punizione. Al termine delal “battaglia” gli ospiti si sono imposti 1 a 0.

Grande festa per gli uomini della Valenerina che con i 3 punti di oggi salgono a quota 30 al secondo posto in classifica e sono matematicamente vicecampioni d’Inverno. Prima parte della stagione da incorniciare con 9 vittorie, 3 pareggi ed appena 3 sconfitte.

Ora le vacanze di Natale e Capodanno per prepararsi ad un girone di ritorno che si preannuncia divertente ed entusiasmante perché nel calcio tutto può succedere, soprattutto quando c’è entusiasmo…

e allora Forza Pontano…

 

CICONIA-PONTANO 0-1

CICONIA: Cioccolo, Sasarelli, Di Noto, Lacuzio, Chioccia, Dottarelli, Tonelli, Pagnotta, Montegiove, Ciriello, Selimi. A disp: Marini, Felici, Testa, Fringuello, Croccolino A., Frazigini, Croccolino G. Croccolino F. All. elasini

PONTANO: Carsetti, Stella S., Paglialunga, Lezi, Giannoni, Sabatini, Stella F.,Fermi, Bajamaj, Nicolini, Iacarella. A disp: Benedetti L., Massari, Cedroni, Coccia, Benedetti N., Scocchetti, Allegretti. All. Botondi

Arbitro: Stefano Mirri di Perugia

Reti: 25’st Fermi

 











Commenti