CERRETO DI SPOLETO – Prosegue la favola della Pontano che, dopo aver fatto lo sgambetto alla capolista Fanello, ancora davanti al pubblico di casa, batte di misura anche il Colonia ed, in attesa delle partite di domani, si prende la vetta (13 punti) della classifica del girone D del campionato di Prima Categoria.

Al Comunale di Borgo Cerreto non si parra e gli uomini di Mister Fabio Botoni giocano ancora una gara impeccabile. Al termine dell’anticipo della 6^ giornata escono con 3 punti che gli permettono anche di mantenere l’imbattibilità interna.

Il gol-partita lo realizza Lezi al 25’ del primo tempo. I padroni di casa hanno anche la possibilità per raddoppiare, ma la partita rimane aperta fino ai minuti di recupero. Finisce 1 a 0 con Cerreto in festa per la sua Pontano capolista. Lezi grande protagonista dell’avvio di stagione con già tre reti in appena 6 partite.

 

PONTANO-COLONIA 1-0

PONTANO: Carsetti, Cedroni, Paglialunga, Benedetti L., Giannoni, Lezi, Stella, Baratta, Bajamaj, Nicolini, Iacarella. A disp: Rossi, Massari, Coccia, Sabatini L., Sabatini M., Nicolucci, Benedetti N., Buzi, Allegretti. All. Botondi

COLONIA: Cozzi, Pacifici, Vetrugno, Cassetti, Bertoldi, Sensini, Moscatelli, Bianconi M., Pompei, Pimponi, Domiziani, Miloro, Ciraci, Bianconi T., Bianconi F., Rughetti, Serpericci L., Mecarelli, Iaconi. All. Serpericci S.

Arbitro: Michele Spadoni di Terni

Reti: 25’pt Lezi

 

 

 

 











Commenti