CASTEL DELL’AQUILA (Montecastrilli) – Continua la favola della Pontano e Cerreto di Spoleto sogna ad occhi aperti. Gli uomini di Mister Fabio Botondi nell’anticipo della 13^ giornata del girone D del campionato di Prima Categoria vanno ad espugnare Castel dell’Aquila.

A fare la differenza per la Pontano è ancora una volta la difesa e alla fine basta una sola rete per portare a casa l’ottava vittoria stagionale. L’uomo-partita è Luca Nicolini (foto), che sblocca il risultato a 31’ dei primo tempo. il Castello ci prova in vari modi, ma la retroguardia ospite è attente e la porta di Carsetti rimane ancora inviolata. Finisce 1 a 0 per gli ospiti.

Una vittoria importantissima per la Pontano che, a due giornate dal termine della prima parte della stagione, sale a quota 26 punti in classifica e in attesa delle gare di domani si gode il 2° posto.

 

CASTELLO-PONTANO 0-1

CASTELLO: Conti P., Granocchia (24’st Picecchi), Ramadani (29’st Tromboni), Miglioni, Massarelli, Marshtjefaj, Rossi Mi., Tabuani, Islami (39’st Ceccobelli), Conti F., Montecchiani (6’st Paragnani). A disp: Sagripanti, Rossi Ma.,Fazi, Quadraccia. All. Pellegrini

PONTANO: Carsetti, Stella S., Paglialunga, Cedroni (22st Scocchetti), Giannoni, Sabatini (41’st Benedetti N.), Stella F., Baratta (17’st Fermi), Bajamaj (29’st Benedetti L.), Nicolini (39’st Coccia), Iacarella. A disp: Rossi, Massari,  Nicolucci, Allegretti. All. Botondi

Allenatore: Gabriele Dolci di Perugia

Reti: 31’pt Nicolini











Commenti