SPELLO – Esordio in grande stile per la Julia Spello Torre, che nella prima giornata di Coppa si prende il lusso di superare un Torgiano grandi firme. Una prestazione importante da parte della squadra di Azzarelli, molto giovane ma anche motivata. A sbloccare il match ci ha pensato Bartocci, bravo ad infilarsi tra due difensori e a superare Carsetti con un tocco di esterno.

Padroni di casa avanti, ma costretti a fare i conti con l’inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Pirra per somma di ammonizioni. Con più di un’ora di gioco a disposizione, il Torgiano si butta avanti e su punizione sfiora anche il pari, ma il palo salva lo Spello. In generale i giovani biancorossi stringono i denti, il portiere Rotoloni compie alcuni buoni interventi.

per la squadra ospite il pallone sembra non voler entrare e quindi lo Spello cerca di chiuderla: Casini da 60 metri sfiora l’eurogol (palla di poco fuori), poi il 2-0 arriva nel recupero, con Mancini che trasforma un rigore ottenuto in contropiede per un fallo di mano. Ottima quindi la prima per lo Spello, che mercoledì (ore 20, sempre al “XVI Giugno”) cercherà il bis contro un’altra big, la Real Virtus.

 

JULIA SPELLO TORRE – TORGIANO 2-0

JULIA SPELLO TORRE: Rotoloni, Fuoco, G. Mancinelli, Damiani, Bucciarelli, Galli, Boldrini, Pirra, Casini, Mazzoli, Bartocci. A disp.: Cagnazzo, Sallaku, Saveri, Della Vedova, Casciola, Venturi, Gjonaj, Angelucci, Mancini. All.: Bosi.

TORGIANO: Carsetti, Pecetta, Emidi, Sdringola, Rosati, Antonelli, Ciuchicchi, Konan, Mecarelli, Piselli, Righetti. A disp.: Montagna, Ercolanetti, Grandolini, Quaglia, Caliendo, Cantarini, Tortoioli, Sisti, Pispola. All.: Della Ciana.

Arbitro: Lukan di Foligno.

Reti: Bartocci. Mancini (rig)











Commenti