CASTEL RITALDI – Amichevole di fine estate tra La Castellana e Superga 48. Grazie alla vittoria di mercoledì scorso contro il San Luca i rossoblu dell’Alta Marroggia si sono presentati al Calisto per la 3^ giornata del girone G di Coppa Primavera di Prima Categoria con la qualificazione agli ottavi di finale già in tasca.
A vincere alla fine è stato il caldo anche se entrambe le squadra hanno creato più di un’azione da gol. Finisce 0 a 0 con la Spuerga che, dopo aver battuto Pontano e San Luca mantiene l’imbattibilità e chiude il girone a quota 7 punti contro i 2 de la Castellana.
Buona prova comunque in casa La Castellana che, dopo il 2 a 2 in casa della Pontrano, mette in fila il secondo pari consecutivo e pensa già al debutto in campionato.
LA CASTELLANA-SUPERGA 48 0-0
LA CASTELLANA: Palanca, Selimi, Patito, Sorci, Bunjaku, Paci, Santi, Fogliani, Bajrami, Fedeli, Rossi. A disp: Di Cicco Pucci, Ciri, Lupi, Pennacchi, Bibiani, Giovannetti, Delfino. All. Montecchiani
SUPERGA 48: Lillacci, Ammenti, Msahel, Casini, Fabrizi, Radici, Palazzi, Proietti, Domiziani, gramaccioni, Capoccia. A disp: Fabbi, Sabatini, Beltrami, Porzi, Panico, Mosconi, Iachettini, Gilmour, Carciofi. All. Sabatini
Arbitro: Diego Bartocci di Gubbio
Reti: