SPOLETO – Sarà una “prova del nove” per entrambe le squadre. Spoleto BM8 e Bevagna sono sicuramente due delle squadre più attrezzate del girone C del campionato di I Categoria e la partita di domani (mercoledì 3 novembre) al Comunale di Spoleto, valida per gli ottavi di finale di Coppa Primavera, si preannuncia ricca di contenuti.
Se da una parte il Bevagna di Mister Silvestro Taccucci deve confermare l’ottimo momento, dall’atra la Spoleto BM8 del tecnico Francesco Raggi ha l’occasione di dimostrare se veramente è all’altezza della zona alta della classifica e se potrà compire questa importante scalata verso il salto di categoria.
I bevanati si presentano al Comunale di Spoleto con un ruolino di marcia devastante. Primo posto in classifica con 21 punti, 7 vittorie consecutive, 19 reti all’attivo contro le sole 5 subite. Mister Taccucci potrebbe optare per il turnover, ma dispone comunque di una rosa di elevato valore che gli permette di schierare in ogni caso una formazione competitiva.
Gli spoletini arrivano dalla bella vittoria interna di domenica contro il Nocera. 3 punti importanti che gli hanno permesso di salire a quota 10 a sole 3 lunghezze dalla zona play off. Mister Raggi deve ancora regolare la difesa che in 8 partite ha subito 13 reti. Per la gara di coppa potrebbero esordire dal primo minuto i nuovi arrivi Polzoni e Ceccarelli, già in campo domenica contro il Nocera.
SPOLETO BM8-BEVAGNA mercoledì 3 novembre ore 20 Comunale di Spoleto