SAN LUCA (Montefalco) – È de La Castellana il primo derby delle “terre del Sagrantino” della stagione. I biancoverdi di Mister Momo Loretoni dopo aver battuto di misura la Superga 48 si vanno ad imporre anche a San Luca nella seconda giornata del girone R di Coppa Primavera e mettono una seria ipotesa sul passaggio al secondo turno.
Il protagonista è lo stesso di domenica scorsa a Baiano ovvero Luca Bibiani, che realizza nella ripresa una splendida doppietta. Partita praticamente perfetta quella degli ospiti che rischiano poco in difesa. La sfida si sblucca al 23’ quando Sorci mette in area per Bibiani che sfrutta la posizione un po’ alta del portiere di casa ed insacca per l’1 a 0. È lo stesso Bibiani al 27′ della ripresa a chiudere la partita, servito da Patito si invola verso la porta supera Busciantella e deposita in rete per il 2 a 0.
Ora domenica contro la Virtus Foligno basta un pari per volare al secondo turno di Coppa. Se il buon giorno si vede dal mattino a Castel Ritaldi quest’anno c’è da divertirsi.
SAN LUCA-LA CASTELLANA 0-2
SAN LUCA: Busciantella, Lo Piccolo, Fantaulli, Arcaleni, ottaviani, Armadoro, Caserta, Della Botte, Rosa, Rosa, Forieri, Baliani. A disp: Loretoni, Caterini, Brinci, Pannuzzi, Meniconi, Baroni, Bisogni, Pascucci, Bazzucchi. All. Moreno Felicetti
LA CASTELLANA: Palanca, Selimi, Santi J, Sorci, Morbidoni, Lupi, Pennacchi, santi FD., Bibiani, Maggiolini, Patito. A disp. Cucchiaroni, Reffori, Giovannetti, Lilli, Rossi, Alleori, Fogliani. All. Loretoni
Arbitro: Maniel Palombi di Terni
Reti: 23’pt e 27’st Bibiani