BORGO CERRETO – Seconda vittoria consecutiva per la Pontano di Mister Fabio Botondi che, dopo aver battuto il Ferentillo in trasferta, supera anche il Montefranco e regala la prima gioia al pubblico di casa.

È ancora Federico Stella (foto) il grande protagonista della partita. L’attaccante della Pontano, già autore su rigore del gol vittoria contro il Ferentillo oggi mette a segno una bella doppietta. Primo tempo piuttosto equilibrato con nessuna delle due squadre che riesce a sbloccare il risultato. Al 27’ della ripresa però l’arbitro assegna un calcio di rigore agli uomini della Valnerina. Sul discherro va proprio Stella che porta in vantaggio i suoi. Il Montefranco reagisce e prova a pareggiare, ma al 40’ è ancora Stella a chiudere definitivamente la partita segnando la rete del 2 a 0 finale.

Ora con i 3 punti la Pontano sale al primo posto provvisorio della classifica a quota 6, ma per il passaggio al secondo turno di Coppa Primavera dovrà attendere l’esito della partita tra Sporting Terni e Ferentillo. Lo Sporting per qualificarsi deve assolutamente vincere.

 

 

PONTANO-MONTEFRANCO 2-0

PONTANO: Carsetti, Stella S., Paglialunga, Lezi, Cedroni, Sabatini L., Stella F., Iacarella, Bajamaj, Nicolini, Benedetti N.. A disp. Sabatini M., Coccia, Massari, Nicolucci, Baratta, buzi, Giannoni. All. Botondi

MONTEFRANCO: Giordani, Capitoli, Fociani, Pagliaroli, Renzini, Fonzoli, Bonihazi, Riccardi, Alvisini, Falchi, De Angelis. A disp. Proietti, Nicolai, Ferracci, Fabrizi, Pinna, Tagliamonte, Tamburini. All. Cioccoloni

Arbitro: Oleksandr Markevych di Terni

Reti: 27’st 8rig), 40’st Stella F.

 

I CAT COPA RPIMAVERA

CLASSIFICA GIRONE P

PONTANO 6 (3)
SPORTIN TERNI 4 (2)
FERENTILLO 3 (2)
MONTEFALCO 1 (3)

 

1^ giornata – 27 agosto
Ferentillo Valnerina-Montefranco: 1-0
Pontano-Sporting Terni: 1-2

2^ giornata – 30 agosto
Sporting Terni-Montefranco: 1-1
Ferentillo Valnerina-Pontano: 0-1

3^ giornata – 3 settembre
Pontano-Montefranco 2-0
Sporting Terni-Ferentillo Valnerina

 

 











Commenti