CASTEL RITALDI – È del San Luca il primo derby del Sagratino della stagione. Nella prima del girone G di Coppa Primavera di Prima Categoria gli uomini di Mister Toni al Calisto si prendono la vittoria in rimonta.

Diverse le assenze in casa La Castellana con Mister Montecchiani che deve rinunciare a Bibiani, mentre Fedeli e Bajrami partono dalla panchina. In panchina nel San Luca Cardarelli, mente in campo dal primo minuto Biviglia.

Sono i padroni di casa a sbloccare il risultato al 33’ del primo tempo grazie a Paci, bravo con una bella incursione centrale a finalizzare in rete una bella azione. Si va al riposo con La Castellana avanti 1 a 0.

Nella ripresa il pari lo firma proprio Nico Biviglio direttamente su calcio di punizione. La Castellana sull’1 a 1 protesta per un fallo in area e a farene le spese è Alleori che viene espulso. Il San Luca approfitta della superiorità numerica e nel finale Brunelli di testas serve in profondità il nuovo entrato Lucio Soloni, lesto ad infilare Palanca per il 2 a 1 finale.

 

LA CASTELLANA-SAN LUCA 1-2

LA CASTELLANA: Palanca, Santi, Patito, Sorci, Morbidoni, Lupi, Fogliani, Lilli, Alleori, Rossi, Paci. A disp: Di Cicco Pucci, Ciri, Ferroni, Bonjaku, Santi, Fedeli, Pennacchi, Selimi, Bajrami. All. Montecchiani

SAN LUCA: Busciantella, Paccoi, Mesca, Maccarelli, ottaviani, Biviglia, Baliani, Luzzi, Brunelli, Forieri, Caserta. A disp: Zorzan, Pannuzzi, Ciamarra, Curti, Meniconi, Doumbia, Scavazza, Soloni, Caldarelli. All. Toni

Arbitro: Massimo Messere di Foligno

Reti: 33’pt Paci, 10’st Biviglia, 35’st Soloni

Note: al 21’espulso Alleori per proteste











Commenti