SPELLO – Esordio con sconfitta nella prima partita ufficiale in stagione per lo Spello. Nella gara inaugurale del girone F di Coppa Primavera, al “XVI Giugno” a vincere è la Rivo Subasio per 1-0.

La rete decisiva arriva al 39’ del primo tempo, con Venarucci che di testa, sul secondo palo incrocia su punizione di Fiorucci battendo così Felicioni. Poco prima (30’) il portiere dello Spello aveva avuto il suo da fare per respingere all’incrocio una punizione di Fermi. In chiusura di tempo un episodio che poteva avvantaggiare i locali: viene espulso al 41’ Fagotti, che rivolge all’arbitro qualche protesta di troppo dopo essere stato fermato a tu per tu con il portiere per un presunto fallo.

A dominare però in generale è il grande caldo e lo Spello, nonostante la buona volontà, nono riesce a impattare, mentre la Rivo Subasio bada al sodo e porta a casa i primi tre punti stagionali. Nel prossimo turno, mercoledì, la squadra di Pascucci se la vedrà con la Real Virtus.

 

JULIA SPELLO TORRE – RIVO SUBASIO 0-1

JULIA SPELLO TORRE: Felicioni, F. Gorgoni (25’ st Fuoco), Mancinelli, Biccheri, Bucciarelli, Del Canto, G. Gorgoni (30’ st Valecchi), Tazza (18’ st Cascini), Nappini (18’ st Volpi), Mancini (43’ pt Filippucci), Micieli. A disp.: Fazi, Della Vedova, Ciambrusco Proietti, Falcinelli. All.: Pascucci.

RIVO SUBASIO: Turrioni (1’ st Ferroni), Ortolani, Fiorucci (7’ st Damiani), Gentili, Guzzoni, Venarucci, Ciammarughi (14’ st Guerrieri), Bazzoffia, Ceccarani, Fermi (10’ st Passeri), Fagotti. A disp.: Meot, Moccaldo, Brutti, Bonomo. All.: Taccucci.

ARBITRO: Lemma di Foligno.

MARCATORI: 39’ pt Venarucci (R).

NOTE: espulso Fagotti (R) al 41’ pt











Commenti