SPOLETO – L’avventura di Mister Francesco Raggi sulla panchine della Bm8 Spoleto inizia con l’esame più difficile in assoluto. Nella prima giornata del girone N  di Coppa Primavera di I categoria (Bm8, Cascia e Ferentillo), gli spoletini ospitano la neopromossa Ferentillo, che l’anno scorso in II categoria ha chiuso il campionato imbattuta.

Se pur neopromossa il Ferentillo non è di certo una “Cenerentola” perché la società del Presidente Antonio Cardona ex giocatore della Ternana è tra le più attrezzate di tutta la I categoria.  Mister Alessandro Cibocchi, anche lui ex giocatore della Ternana con esperienze anche nel calcio inglese può contare su diversi suoi ex compagni di squadra che hanno calcato i campi di serie B e serie C. Chi tifa Ternana e non solo non dimentica facilmente i nomi del centrocampista argentino Maximiliano Cejas, di Crocefisso Miglietta e di Salif Dianda. La punta di diamante è il bomber Romano Tozzi Borsoi, che nonostante l’età (41 anni) non ha perso il vizio del goal. Da quest’anno si è aggiunto un altro giocatore che ha calcato in campi di B e C ovvero il centrocampista Andrea Cossu. A completare la rosa ci sono una serie di giocatori di categoria più e meno giovani.

Almanacchi a parte per la Bm8 sarà un test impegnativo, ma anche Mister Raggi dispone di una rosa di tutto rispetto per la prima, notevolmente finforzata rispetto all’anno passato con l’arrivo di diversi giocatori di categoria superiore. Sul fronte di qualità ed esperienza gli spoletini rispondono ai big del Ferentillo con Aris Falzone, tesserato proprio nella giornata odierna.

Insomma domanica al Calisto di La Bruna (Castel Ritaldi) ci sarà da divertisi.

 

BM8 SPOLETO-FERENTILLO domenica 4 ottobre La Bruna di castel Ritaldi ore 15 e 30

 











Commenti