SPOLETO – Per accedere al secondo turno di Coppa Primavera di I categoria la Bm8 Spoleto di Mister Francesco Raggi nella gara che chiude il girone N della prima fase potrà contare su due risultati su tre. Per assurdo il Cascia di Mister Gianluca Frappini nonostante la sconfitta per 9 a 1 contro il Ferentillo non è ancora fuori dai giochi, ma i biancocelesti per accedere al secondo turno dovrebbero vincere con uno scarto di 10 reti.
Visto il risultato della gara d’esordio con gli spoletini che si sono imposti per 2 a 1 sul Ferentillo è evidente che a partire favorita e la Bm8. Mister Raggi per la sfida di Cascia avrà a disposizione anche i nuovi arrivati Piantoni, Vinha e Huzuneanu.
Quello di domani è il primo derby della stagione. Le due squadre si riaffronteranno nel girone D del campionati di I Categoria che scatterà a partire dal 18 ottobre (nella foto di Marco Sivori la partita della stagione 2019/2020).
RISULTATI GIRONE N
Bm8 – Ferentillo 2-1
Ferentillo – Cascia 9-1
Cascia – Bm8 11/10/2020 ore 15,30 (Comunale Santa Rita Cascia)
CLASSIFICA
Bm8 p.3 (diff. 1)
Ferentillo p.3 (diff. 7)
Cascia p.0 (diff. -8)
REGOLAMENTO
Per determinare la squadra vincente si terrà conto, nell’ordine:
- – Dei punti ottenuti negli incontri disputati,
- – Della migliore differenza reti,
- – Del maggior numero di reti segnate.
Persistendo ulteriore parità, o nell’ipotesi di completa parità fra le tre squadre, la vincente sarà determinata per sorteggio che verrà effettuato dalla Segreteria del Comitato.