CANNARA – La Grifo Cannara chiude la sua avventura in Coppa Primavera nonostante un netto 5-0 a una rimaneggiatissima Nuova Gualdo Bastardo, priva di diverse pedine (basti pensare poi che il portiere Tagliavento, in panchina come giocatore di movimento, è dovuto entrare anche a causa di un infortunio di un compagno).
Un po’ di turn-over anche per i padroni di casa, ma alla fine arriva una vittoria larga, frutto in particolare di una condizione migliore. La Grifo Cannara infatti corre molto di più degli avversari e dopo il primo tempo la gara è giù indirizzata sul 4-0; nella ripresa la rete del definitivo 5-0. In gol Giuseppe Capone, Camilletti, Arslan, De Angeli e Francesco Capone.
La vittoria però non basta alla squadra di Gambacorta: il Bevagna vince a Foligno sul campo della Virtus e stacca il biglietto per gli ottavi. Sia per la Grifo Cannara che per la Nuova Gualdo Bastardo ci sarà ora da pensare all’esordio in campionato, che curiosamente, le vedrà di nuovo contro proprio al Casone domenica prossima.
GRIFO CANNARA – NUOVA GUALDO BASTARDO 5-0
GRIFO CANNARA: Cagnazzo, Cacciamani, G. Capone, Hysenaj, Del Canto, Bendini, Camilletti, Famiani, De Angeli, Valentini, Arslani. A disp.: Botticchia, Cimarelli, Fiore, F. Capone, Zanna, Molinari, Fuso, Ronca. All.: Gambacorta.
NUOVA GUALDO BASTARDO: Zhar, Margaritelli, Pirra, Bovini, Galli, Gentili, Maggiori, Buccioni, Pirrò, Pantalla, Ceccarelli. A disp.: Tagliavento, Cerquiglini. All.: Buccioli.
ARBITRO: Mancini di Foligno.
Reti: G. Capone, Camilletti, Arslan, De Angelis, F. Capone.
COPA PRIMAVERA I CATEGORIA GIRONE G
29/08/21
BEVAGNA – GRIFO CANNARA 2-1 (sabato 28 agosto)
NUOVA GUALDO BASTARDO – VIRTUS FOLIGNO 1-1
1/09/21
GRIFO CANNARA – VIRTUS FOLIGNO 4-1
NUOVA GUALDO BASTARDO – BEVAGNA 0-1
5/09/21
GRIFO CANNARA – NUOVA GUALDO BASTARDO 5-0
VIRTUS FOLIGNO A.S.D. – BEVAGNA domenica 7-0
CLASSIFICA GIRONE G
BEVAGNA 9
GIROFO CANNARA 6
VIRTUS FOLIGNO 1
NUOVA GIUALDO BASTARDO 1