BASTARDO – Saluta la Coppa Primavera la Vigor Nuova Gualdo Bastardo per mano del Cerbara, che si impone al “Romoli” per 2-0 e passa ai quarti. La formazione di Baciucco ha comunque disputato una gara positiva: nel primo tempo i biancoverdi forse si sono fatti preferire agli ospiti, giocando anche bene per larghi sprazzi di frazione, ma senza riuscire a concretizzare le varie situazioni. Dal canto suo il Cerbara si è reso però pericoloso colpendo un palo. Un campanello d’allarme che è diventato poi un problema concreto in avvio di ripresa.

Al 2’, infatti, su azione d’angolo, Poeti viene pescato su una palla messa dietro al limite e colpisce al volo, battendo Bellachioma. Passano solo 10’ ed ecco il gol del 2-0: da un fallo laterale, la sfera arriva a Bendini che in semirovesciata la mette sul palo lontano. Vigor stordita ma che comunque reagisce, senza però riuscire a segnare il gol che avrebbe potuto riaprire la sfida.

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – CERBARA 0-2
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Bellachioma, Bovini, Morbidoni, Saveri, Biagioni Angeli, Bellini, Tordoni, Poli, Valentini, Speranza, Pantalla. A disp.: Barbati, Argentati, Malossi, Peppucci, Batini, Fanfaroni, Stocchi, Giardini. All.: Baciucco.
CERBARA: Fiorucci, Rossi, Monaldi, Pasqualini, Bardelli, Pescari, Pieracci, Bendini, Rollo, Poeti, Ceccarini. A disp.: Lucaccioni, Zermane, Barry, Capanni, Giovacchini, Gennari, Cuccolini, Atif. All.: Migliorati.
ARBITRO: Padalino di Terni.
MARCATORI: 2’ st Poeti, 13’ st Bendini (C)











Commenti