SPOLETO – La Superga 48 sarà impegnata mercoledì 6 novembre nella gara (solo andata) dei quarti di finale di Coppa Primavera di Prima Categoria.
Avversaria di turno sarà il Ponte Pattoli e la partita si svolgerà all’Egidio Pucciarini di Ponte Pattoli.
Il Ponte Pattoli è inserito nel Girone A, occupa la decima posizione con 10 punti e il suo allenatore è David Della Ciana. Nella partita degli ottavi ha battuto il Nocera Umbra 2017 7-5 dopo i calci di rigore.
La Superga 48 è inserita nel girone C ed occupa la 14ma posizione. Negli ottavi di finale la squadra di Giuseppe Sabatini (foto) ha battuto fuori casa l’Assisi Calcio 2023 per 3-0.
La squadra spoletina è reduce dalla sconfitta interna maturata domenica scorsa nei minuti finali della gara contro il Rivo Subasio. Sotto accusa nella gara di domenica (come in altre precedenti con arbitri diversi) è stato l’operato dell’esordiente arbitro 22enne Riccardo Fabiani della sezione di Terni apparso inadeguato al compito assegnato.
Curiosità
Il caso, se vogliamo parlare di caso, è che la Superga 48 ha giocato tutte le gare di Coppa fuori casa.
Squalificati Martinez Sanchez Emilton Miguel, Tito Alessandro e Zampagni Alex per il Ponte Pattoli. Msahel Ayoub per la Superga 48.
Arbiterà la partita il signor Antonio Palazzo di Foligno (35 anni – 35 Prima, 13 Seconda Categoria).
Regolamento
Nelle gare dei quarti di finale, in caso di parità di punteggio, al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.
PONTE PATTOLI
SUPERGA 48
mercoledì 6 novembre ore 14.45
Stadio ‘Egidio Pucciarini’ di Ponte Pattoli