CANNARA – Centra il primo obiettivo stagionale la Grifo Cannara di Mister Andrea Gambacorta, che sul sintetico di Casone nella 3^ ed ultima giornata del girone I di Coppa Primavera batte La Castellana del tecnico Andrea Bronzi, mantiene l’imbattibilità e vola al secondo turno.
Partita ricca di reti con gli ospiti che hanno impensierito i rossoblu di casa solo nei primi minuti del match, poi solo Grifo con la coppia Lucatelli-Bacaro da scintille. Si parte con un bel tiro dalla distanza di Bajamaj, deviato in angolo da Campana, poi sugli sviluppi del corner Caputo salva sulla linea di porta. L’estremo difensore, Campana controlla una girata in area di Bajamaj ed il vantaggio della Grifo arriva subito all’8’ al primo vero affondo. Bacaro va via sulla sinistra, sul filo del fuorigioco e mette in area per Lucarelli, lesto ad infilare Palanca per l’1 a 0. La reazione de La Castellana è affidata ad un rasoterra dal limite di Alban Gjata, che sfiora il palo. È l’ultima azione veramente pericolosa del primo tempo.
Nella ripresa gli ospiti ci provano sin dai primi minuti, ma la difesa rossoblu è attenta. Il raddoppio è servito al 21’ ancora su un traversone laterale e ancora ad opera di Lucarelli che in area si libera e batte Palanca. La Grifo la chiude al 32’ quando Coppola, approfitta di un errore degli ospiti e sigla la rete del 3 a 0. Prima del fischio finale Msahel segna la rete del 3 a 1, ma ormai è tardi per pensare di recuperare e la Grifo festeggia la meritata vittoria.
Troppe le assenze in casa La Castellana con Mister Bronzi che per l’esordio di domenica conta di poter contare sulla rosa al completo.
GRIFO CANNARA-LA CASTELLANA 3-1
GRIFO CANNARA: Campana, Camilletti, Cimarelli, Roani, Caputo, Bendini, Botticchia, Coppola, Lucarelli, Bacaro, Fioriti. A disp: Bastianelli, Valentini, Brinci, Nardi, Gjinaj, Fiore, Zanna, Arslani. All. Gambacorta
LA CASTELLANA: Palanca, Bellini, Patito, Pennacchi, Morbidoni, Santi, Gjata Ar., Gjata Al., Bajamaj, Bibbiani, Maggiolini. A disp: Mela, Ciri, Rustani, Ferroni, Appolloni, Leone, Innocenzi, Msahel, Ferracchiato. All. Bronzi
Arbitro: Flavio Curci di Perugia
Reti: 8’pt, 21’st Lucarelli, 32’st Coppola, 41’st Msahel