VALLE UMBRA – Turno infrasettimanale per la 2^ giornata di Coppa Primavera di I Categoria.

GIRONE H
La Castellana (1 punti) cerca la prima vittoria stagionale dopo il pari a reti inviolate contro il San Luca (1 punti). Gli uomini di Mister Andrea Bronzi ospitano il Cascia (0 punti) del collega Davide Placidi che all’esordio si è dovuta arrendere di misura contro la Grifo Cannara (3 punti). La partita è stata posticipata alle 20 e 45 e si giocherà al Capitini di San Giacomo di Spoleto.

LA CASTELLANA-CASCIA
mercoledì 31 agosto ore 20,30
Capitini San Giacomo Spoleto

Seconda partita in casa invece per la Grifo Cannara (3 punti) di Mister Andrea Gambacorta che, dopo la bella vittoria al’esordio sul Cascia (0 punti) ospita il San Luca (1 punto). Gli uomini di Mister Peppe Sabatini sono reduci dallo 0 a 0 contro La Castellana (1 punto) e vanno in cerca del colpaccio esterno.

GRIFO CANNARA-SAN LUCA
mercoledì 31 agosto ore 20,45
Comunale 25 Aprile Casone Cannara

 

GIRONE G
La Julia Spello (3 punti) di Mister Daniele Azzarelli, dopo la bella vittoria contro il Torgiano (0 punti), torna in campo al Comunale XVI Giugno ed ospita la Real Virtus (0 punti), che va a caccia del riscatto dopo la sconfitta dell’esordio contro il Costano (3 punti). L’altra partita è Torgiano-Costano.

JULIA SPELLO-REAL VIRTUS
mercoledì 31 agosto ore 20
Comunale XVI giugno Spello

 











Commenti