TIBER – Torna in campo per la Coppa Primavere la Julia Spello Torre di Mister Daniele Azzarelli. I biancorossi spellani nella sfida secca dei quarti di finale affrontano in trasferta la Tiber.
Il campionato della Julia Spello fino ad oggi è stato caratterizzato da alti e basse e domenica scorsa è arrivato il pareggio in casa contro l’Atletico Gualdo Fossato. Anche la Tiber nel girone D è reduce dal pari contro il Monte Castello Vibio, ma viaggia al secondo posto in classifica.
Agli ottavi di finale gli uomini di Mister Azzarelli hanno eliminato la Grifo Cannara, mentre la Tiber ha battuto la Romeo Menti.
TIBER
JULIA SPELLO
mercoledì 7 dicembre ore 20.30
Comunale di Fratta Todina
REGOLAMENTO QUARTI DI FINALE
Le 8 squadre qualificate alle gare dei Quarti di Finale si confronteranno tra loro in gara unica. Nelle Gare dei Quarti di Finale, in caso di parità di punteggio, al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente si procederà all’effettuazione di tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti. Le società vincenti le gare dei Quarti di Finale accederanno alle Gare di Semifinale.