Montefalco (S.G.) – Nella prima partita di Coppa di Prima Categoria la Trevana 2020 espugna nei minuti finali il Parrocchiale di S. Luca. Partita giocata prevalentemente a centrocampo nel primo tempo con le opposte difese insuperabili.

Nella ripresa complice il calo di ritmo dei padroni di casa, qualche errore di troppo in difesa e anche alcuni cambi indovinati, la Trevana ha segnato due reti e mercoledì a Spoleto si giocherà con la BM8 la qualificazione agli ottavi di finale della manifestazione.

All’8’ percussione sulla sinistra di Scavazza che entra in area ma poi perde il controllo della palla e l’azione sfuma. Risponde la Trevana all’11’ con un tiro fuori di Antonini. Al 38’ infortunio a Mesca. Entra Zaffuto e Pergolari scala nella linea difensiva.

Nella ripresa all’11’ punizione dai 25 metri di Bibiani che De Mariano respinge in due tempi. Sull’azione d’angolo successiva, colpo di testa di Arcaleni con palla che finisce fuori di poco. Al 37’ la partita si sblocca: fuga sulla sinistra di Moscato che entra in area e tira. La difesa respinge corto. Al limite raccoglie De Angelis che controlla e mette in rete. Il raddoppio al 42’ è di Arcangeli che vede un errato piazzamento della barriera su una punizione dai 20 metri, calcia a giro e trova l’angolo basso sinistro non coperto dal portiere.

S. LUCA – TREVANA 2020 0-2 (0-0)

S.LUCA (4-2-3-1): Burgo; Boraschini, Montefalchesi, Arcaleni, Pascucci (1’st Forieri); Battistini, Scavazza (1’st Tulli); Ciamarra (16’st Beddini), Rodriguez, Lo Piccolo; Bibiani. A disp.: Berno, Ottaviani, Camilli. All.: Andrea Fattorillo

TREVANA (4-1-3-2): De Mariano; F. Proietti, Ceppi, Mesca (38’pt Zaffuto), G. Proietti (28’st Settimi); Pergolari; Antonini, Salvucci, Mariani (21’st Arcangeli); Soloni (33’st Moscato), Paolino (1’st De Angelis). A disp.: Montenero, Vergini. All.: Davide Placidi

ARBITRO: Marco Apuzzo di Terni

RETI: 37’st De Angelis, 42’st Arcangeli

NOTE: ammoniti Scavazza, Salvucci, Mariani, Pergolari

 

 

COPPA PRIMAVERA GIRONE H

29/08/21
SAN LUCA CALCIO – TREVANA 2020 0-2
SPOLETO BM8 – CASCIA domenica 2-0

1/09/21
CASCIA – SAN LUCA CALCIO
SPOLETO BM8 – TREVANA 2020

5/09/21
CASCIA – TREVANA 2020
SAN LUCA CALCIO – SPOLETO BM8

 

CLASSIFICA GIRONE H

SPOLETO BM8 3
TREVANA 2020 3
SAN LUCA 0
CASCIA 0

 

 

Per determinare la squadra vincente di ogni girone che passerà alla fase successiva, si terrà conto, nell’ordine:

  1. Dei punti ottenuti negli incontri disputati;
  2. Della migliore differenza reti;
  3. Del maggior numero di reti segnate.

Persistendo ulteriore parità, o nell’ipotesi di completa parità fra le squadre, la vincente sarà determinata per sorteggio.

Le squadre vincenti i rispettivi raggruppamenti, accederanno alle gare degli Ottavi di Finale.

 











Commenti