SAN LUCA – Bastava un pari alla Spoleto BM8 per accedere al secondo turno di Coppa primavera di I Categoria, ma gli uomini di Mister Francesco Raggi, fanno di più e grazie ad una rete di Brunelli battono il San Luca del tecnico Fattorillo conquistando la terza vittoria in altrettante partite disputate.
Partita brutta su un campo piccolo e ai limiti della praticabilità con le due squadre che nel primo tempo creano ben poco. Il San Luca dopo due sconfitte consecutive è in campo per la gloria, mentre la Bm8 si accontenta del pari. Il risultato si sblocca al 20’ della ripresa quando Sisti fa partire un tiro dalla distanza, il portiere respinge ma il “rapinatore” Brunelli si fa trovare pronto e ribadisce in rete.
Bell’avvio di stagione per la Spoleto Bm8 che è in procinto di rinforzare ulteriormente la rosa in vista dell’esordio in campionato di domenica prossima.
SAN LUCA-SPOLETO BM8 0-1
SAN LUCA: Burgo, Boraschini, Montefalchesi, Arcaleni, perantozzi, Ottaviani, Ndreu, Lo Piccolo, Paris.Forieri, Rodriguez- A disp: Pascucci, Berno, Camilli. All. Fattorillo
SPOLETO BM8: Palanca (Faraci), Bartoli (Vinha), Marceddu, Sisti (Dumitrascu), Prudenzi, Romani (Memaj), Scocchetti, Rosati, Brunelli, Troka, Pino. All. Restani
Arbitro: Giulia Cannizzaro di Foligno
Reti: 20’st Brunetti
COPPA PRIMAVERA GIRONE H
29/08/21
SAN LUCA CALCIO – TREVANA 2020 0-2
SPOLETO BM8 – CASCIA domenica 2-0
1/09/21
CASCIA – SAN LUCA CALCIO 2-1
SPOLETO BM8 – TREVANA 2020 1-0
CASCIA – TREVANA 2020 1-1
SAN LUCA CALCIO – SPOLETO BM8 0-1
CLASSIFICA GIRONE H
SPOLETO BM8 9
TREVANA 2020 4
CASCIA 4
SAN LUCA 0